
CREMA IDRATANTE COLORATA
La bella stagione è ormai arrivata e con essa anche il sole,
molte donne con il caldo cambiano abitudini in fatto di make-up...
Scelgono una base più leggera, fresca che lasci respirare la pelle.
Il trucco tende a sbavare o colare per la sudorazione, perchè la pelle con i classici fondotinta non riesce a respirare, la Crema Idratante Colorata è un valido sostituto,
lascia la pelle morbida, idratata e fresca, permettendoci di avere una base perfetta per il nostro trucco.
Questa Crema Idratante Colorata è adatta per chi non vuole rinunciare alla propria bellezza, dona un aspetto luminoso e sano ed è arricchita con vitamina E che aiuta a combattere i radicali liberi , attenua le rughe sottili e i segni di espressione.
Altro fattore importantissimo e indispensabile in questa stagione è il fattore di protezione SPF 15 che ci protegge dai raggio solari.
Va applicata come una normale crema, utilizzabile per tutti i tipi di pelle.
PUNTI DI FORZA :
- Complesso antiossidante che forma un impalpabile velo sulla superficie dell epidermide, che la protegge dagli agenti nocivi degli agenti atmosferici
- Combatti i radicali liberi
- Dona luce freschezza e un aspetto sano all incarnato
- Dura a lungo e mantiene un aspetto uniforme durante la giornata
- PER PELLI SECCHE: non sostituite questa crema al vostro abituale idratante, bensì usatela dopo aver steso l idratante.
- PER PELLI GRASSE: dopo aver steso la crema idratante colorata applicate un po di cipria o opacizzante per evitare l odioso effetto untuoso che si potrebbe creare durante la giornata.
FOTO
CONSIDERAZIONI PERSONALI:
Anita: Trovo questa crema davvero interessante, io la utilizzo d' estate, quando il caldo è veramente tremendo, mi aiuta a tenermi protetta dal sole, e mi idrata molto, lascia un leggero colore molto naturale ma che rende luminosa e sana la pelle.
Mia madre e mia sorella invece ne fanno un uso giornaliero, perchè non amano truccarsi pesantemente, infatti è un ottima sostituta al classico fondotinta.
Anche a loro dire è molto leggera ma da la giusta coprenza per sentirsi in ordine, non è untuosa si stende molto bene e si assorbe bene.
Nell ultima foto c è la mia mano con il prodotto (tonalità 3) la prima foto mostra come appare il prodotto (liquido), mi scuso per la luce un po diversa dalle altre due ma è stata colpa dell inquadratura XD. La seconda vi mostra come si stende e la terza il risultato finito...spalmata uniformemente da veramente un bel colorito senza appesantire..( io sono mooolto chiara di pelle quindi sulla mia mano si nota molto bene la differenza)
Nessun commento:
Posta un commento